Il motoclub Aviglianese è in lutto per la perdita di un socio storico e un amico per tutti quelli che l'hanno conosciuto all'interno e fuori dall'ambiente del motociclismo. Un male lento e inesorabile si è impadronito del suo corpo fino a stremarlo, ma non ha scalfito l'immagine che noi tutti conserviamo di lui. Un appassionato di moto, un amico, un uomo!
Ciao Maurone!!
I funerali si svolgeranno a Nizza Monferrato venerdì 23 ottobre alle ore 15,30.
Il Motoclub Avilianum porge le più sentite cordoglianze ai parenti e a tutto il Motoclub Avilianese per la scomparsa di Maurone , un grande amico di tutti
RispondiEliminaVittorio e Michela dei Motodipendenti e tutto il Motoclub con grande affetto porgono le piu sentite condoglianze ai parenti a tutto il Motoclub Avilianese e a tutti gli amici di Maurone che rimarrà per sempre nei nostri cuori
RispondiEliminal'ultimo saluto ha un grande motociclista!!grazie ha l'amico vittorio e michela l'abbiamo conosciuto pero troppo presto ci ha lasciato l'amico mauro!!!non ho parole solo lacrime!!sarai per sempre nei nostri cuori ciao mauro!!
RispondiEliminaclaudio e daniela varese.
Grazie a tutti anche per essere venuti oggi ad accompagnarlo insieme a noi nel suo ultimo viaggio.
RispondiEliminasentite condoglianze da gianluca tiziana e rex motoclub vigevano sarai semprecon noi
RispondiElimina22/10/09
RispondiEliminaInoltro quanto ricevuto da Mario Alberto Traverso :
ti ringrazio delle fotografie e di quanto hai scritto,ricordando il comune amico Mauro. In realtà la notizia mi era arrivata,in mattinata di ieri,da parte della associazione dei radioamatori, di cui Mauro era socio e grande appassionato.
Provvederò a scrivere un testo breve da pubblicare sul sito federale e sui due siti piemontesi. Purtroppo non ci potrò essere a Nizza,venerdì ,per le esequie, perchè sono a Ginevra alla FIM per il Congresso biennale.
Condivido con voi,con mia moglie Lalla, con il moto club Aviglianese,con l'ambiente del vero mototurismo federale, l'amarezza per un Amico che non c'è più,pur nella consapevolezza che si è concluso un calvario di dolore,che Mauro viveva in silenzio.
Saluti.
Mario Alberto Traverso
22/10/09
RispondiEliminaInoltro quanto ricevuto da Fausto e Fiore : ciao Alberto e Sara,
Apprendiamo con molto dispiacere la notizia, è vero non stava bene
…..ma pensi sempre che quel momento non arrivi mai…
Noi non riusciremo ad esserci venerdi …
…ma con il pensiero sicuro e il prossimo giro lo dedicheremo a Lui…
…CIAO MAURO..
Un Saluto anche a voi e a Presto
Fausto e Fiore.
22/10/09
RispondiEliminaInoltro quanto ricevuto da Gino ( MAD CAT 73 ):
solo ora leggo la mayl, sono Gino presidente del mad cat73 di Gozzano,non ero al corrente della malattia di Mauro
ma mi ero chiesto come mai non avesse partecipato al motoraduno del Mad cat 73 a settembre,era per me logico e consueto vederlo, ecco perche' non eri presente Mauro
che il buon Dio ti dia la possibilita' di girare per le strade del paradiso con la tua moto ciao Mauro..